La tua casa in 3 Step

Progettiamo insieme
la vostra casa

Un processo lavorativo accurato, preciso, dedicato ad ogni singolo cliente.
Riceverai la stessa attenzione e meticolosità che tu debba sistemare una piccola porzione del tuo bagno o che tu debba ristrutturare l’intera casa.

Tutto quello che ti serve in un’unica location, la stessa figura di riferimento che ti seguirà dall’inizio alla fine e che come un direttore d’orchestra gestirà le varie figure professionali che verranno utilizzate per i lavori o la ristrutturazione.
Il nostro iter per arrivare al traguardo:

Step 1

Un’intervista mirata al cliente, che ci permette di capire quali sono le sue esigenze, i suoi gusti ed il suo budget. Spesso questa parte viene supportata da una piantina o misure che ci vengono fornite dal cliente.

Tramite l’apporto dello showroom e dei cataloghi mostriamo materiali, composizioni e forniamo importanti spiegazioni sulle caratteristiche di ogni materiale.

Step 2

Presentazione del progetto eseguito secondo criteri e peculiarità nati dal primo incontro ed indicazioni di preventivo di massima.

Inoltre daremo risposta a tutte le domande che nascono naturalmente nel cliente dopo il primo step.

Step 3

Progetto e preventivo definitivo, che nascono in base alle
modifiche apportate durante il secondo incontro.

Tre step di base, che con grande flessibilità si plasmano in base alle esigenze dei nostri clienti. La nostra esperienza pluridecennale ci consente di capire in pochi minuti cosa volete ottenere dal nostro supporto ma la durata del tempo che vi dedicheremo la deciderete voi, pochi minuti o diverse ore, noi saremo a  vostra completa disposizione.”

Progettiamo insieme la tua casa. Sei interessato? Contattaci adesso!

02 95838270

Contattaci

ORARIO DI APERTURA CENTRO BAGNI E CUCINE
Da martedì a venerdì:
08.00 - 12.00 e 13.30 - 18.00
Il sabato:
09.00 - 12.30 e 15.00 - 19.00
ORARIO DI APERTURA TERMOIDRAULICA
Da martedì a venerdì: 08.00 - 12.00 e 13.30 - 18.00
Da martedì a venerdì:
08.00 - 12.00 e 13.30 - 18.00
Scroll Up